CONTRACTOR

WeReady Contractor si offre come unico interlocutore per la realizzazione e la ristrutturazione completa di qualsiasi tipo di immobile, coordinando tutte le fasi del lavoro.

WeReady si pone al Vostro fianco come consulente riconosciuto e qualificato, coordinando ogni aspetto del percorso di sviluppo progettuale. L’esperienza ci consente di assistere i nostri clienti sin dalle attività preliminari, durante il processo di analisi di fattibilità, fino alla progettazione esecutiva e alla successiva realizzazione. Manteniamo alta l’attenzione sulla qualità del prodotto finale senza dimenticarci delle tempistiche di realizzazione e dei costi complessivi, affinchè quanto realizzato rispecchi a pieno ciò che è stato progettato.

PRATICHE GESTITE

PROGETTI ELABORATI

Construction Management

Controllo e pianificazione di interventi di nuova costruzione, ristrutturazione ed efficientamento energetico.

Bonus Management

Valutazione e gestione dei benefici fiscali in ambito edilizio.

Pratiche Edilizie

Progettazione architettonica, gestione pratiche catastali e comunali.

Servizi Tecnici

Perizie di stima, direzione lavori, coordinamento sicurezza, diagnosi energetiche.

RESIDENZA SEVEN

WEREADY NEL CONCRETO

Ricerca e selezione dell’area oggetto di intervento • Sviluppo e gestione dell’operazione • Progettazione, Direzione dei lavori

Realizzazione complesso residenziale costituito da sette villette a schiera a Busto Arsizio. Con SEVEN i progettisti hanno fatto prevalere sulla forma, semplice e lineare, uno stile architettonico moderno e ricercato.

VILLA TATIANA

WEREADY NEL CONCRETO

Ricerca e selezione dell’area oggetto di intervento • Progettazione, Direzione dei lavori e Direzione artistica • Appalto con formula General Contractor

Costruzione villa unifamiliare di pregio ad alta efficienza energetica (classe A4). Gli spazi e le soluzioni architettoniche adottate sono calibrati sulle specifiche esigenze del cliente garantendo un altissimo livello di comfort abitativo.

VILLA CRISTINA

WEREADY NEL CONCRETO

Progettazione e Direzione dei Lavori • Gestione dei benefici fiscali con cessione del credito • Appalto con formula General Contractor

Ristrutturazione con Superbonus 110% di un edificio residenziale con mantenimento delle caratteristiche architettoniche originarie e progettazione degli spazi verdi.

QUALI SARANNO I COSTI?

WeReady Contractor dedica molta attenzione alla fase di preventivazione dei costi, interfacciandosi per conto del cliente con tutte le maestranze e le figure professionali coinvolte nel progetto.
Questo approccio ci permette di
selezionare le offerte migliori, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. I nostri clienti potranno quindi dedicarsi alle decisioni più importanti e significative senza doversi preoccupare di tecnicismi e burocrazia.

QUALI SARANNO LE TEMPISTICHE?

Grazie al lavoro di coordinamento dei professionisti e delle fasi di lavoro, WeReady Contractor riesce a gestire in maniera ottimale le tempistiche di progetto e di cantiere.
Questo ci permette di fornire
timeline precise per la realizzazione dei lavori e un’assistenza costante in caso di imprevisti o ritardi.

PERCHÈ WEREADY?

Scegliere WeReady vuol dire affidarsi ad un team di professionisti che lavora in sinergia e con dedizione.
Dialogare con WeReady offre al cliente la certezza di confrontarsi con un unico interlocutore in grado di fornire il supporto necessario ad affrontare con serenità ogni singola fase di lavoro. Ciò che ci rende unici è la nostra
grande attenzione al cliente e alle sue esigenze economiche, che da sempre, sono al primo posto fin dalle prime fasi di progettazione.

REALIZZA I TUOI PROGETTI

Privacy

9 + 13 =

Sede Legale WEREADY S.R.L.

V.le Regina Giovanna 26, 20129 Milano (MI)
Tel. +39 02 83422930
info[at]weready.it

Local Point WEREADY di BUSTO ARSIZIO

Via Giuseppe Mazzini 42, 21052 Busto A. (VA)
Tel. +39 0331 677499

Local Point WEREADY di GALLARATE

Via Raffaello Sanzio 2, 21013 Gallarate (VA)
Tel. +39 0331 677499

Local Point WEREADY | UNICASA di MILANO

Via F. Hayez 12, 20129 Milano (MI)
Tel. +39 02 83422930

INFORMAZIONI

13 + 6 =